CONTATTI

«Alle prossime elezioni regionali liguri mi candido come consigliere regionale, ruolo che spesso trascuriamo, ma che rappresenta la cerniera tra il territorio e le decisioni politiche. In questi tre anni ho sempre fatto da trait d’union, tra chi necessita di risposte e chi può dare soluzioni concrete. Homportato in Consiglio Comunale richieste di persone conosciute e sconosciute, dando voce così al territorio.
Sono proprio fatta così.

Ho sempre pensato che siano le persone a fare la differenza, non l’appartenenza politica e per questo mi sono battuta, da sola, per affrontare le cose da mamma e da donna, con il senso della realtà di chi vive i problemi della quotidianità sapendo di doverli risolvere.

In politica ho portato questo senso di concretezza, la passione per la vita e le battaglie per le donne, non modificando il mio modo spontaneo di stare tra le persone ed essere per le persone.

Rappresentare e aiutare la comunità a vivere al meglio la propria città, a mio avviso, dovrebbe essere insito nel ruolo politico, ma non sempre è così. Nelle istituzioni c’è bisogno di persone che abbiano senso pratico e che facciano da ponte, tra voi e chi deve decidere.

Ritengo anche che informarsi il più possibile sui candidati sia una buona cosa, utile, necessaria e spero che osserviate anche me».

Marta Brusoni.

Contattami, sono a tua disposizione come sempre:
• Mail: martabrusoni@gmail.com
• Cellulare: 335 5214010
• Facebook: Marta Brusoni